UNIPA: Iscrizione agli anni superiori al primo e scadenze dei pagamenti

Informiamo tutti gli studenti del nostro ateneo che è possibile procedere all’ iscrizione per gli anni successivi al primo dal portale studenti.

>> QUI LA GUIDA STEP BY STEP <<

Sarà inoltre possibile inserire l’ opzione dell’ esonero dal pagamento delle tasse per la partecipazione alla domanda di borsa di studio ERSU dopo alcuni giorni dall’ avvenuta protocollazione della domanda.

Puoi effettuare l’iscrizione ad anni successivi al primo e fuori corso pagando:

• la prima rata delle tasse e dei contributi dal 1 Settembre 2016 al 31 Ottobre 2016 oppure entro il 31 dicembre 2016 con mora;
  • la seconda rata delle tasse e dei contributi dal 1 Settembre 2016 al 31 Dicembre 2016 oppure entro il 30 aprile 2017 con mora.
  • la soluzione unica delle tasse e dei contributi gravato di due more entro il 30 Aprile 2017.

Lo STAFF di Intesa Universitaria