Intesa Farmacia

Torna #IntesaScienceNews || IntesaUniversitaria

Torna, con l’inizio del nuovo anno accademico, la rubrica scientifica IntesaScienceNews, disponibile sui nostri canali.
IntesaScienceNews è un progetto che nasce lo scorso anno dall’intuizione di un gruppo di studenti appartenenti ai Corsi di Studio in Farmacia & CTF, allo scopo di accordare spazio e visibilità a tematiche scientifiche di particolare interesse al giorno d’oggi, in modo da valorizzare i versanti della ricerca e dello sviluppo nell’ambito delle scienze.
La nostra rubrica proporrà periodicamente interessanti spunti di riflessione sui più attuali scenari della ricerca medico-scientifica, nella speranza di avvicinare i nostri lettori ad una realtà particolarmente affine al nostro campo di studi.
Il nostro team, che quest’anno si arricchisce della preziosa collaborazione di colleghi del corso di studi in Medicina e Chirurgia, collaborerà all’organizzazione di spazi di discussione in cui le tematiche trattate avranno anche modo di essere argomentate grazie all’intervento di professori e relatori esterni.
Esattamente a distanza di un anno dalla nascita della nostra rubrica, rilanciamo oggi con entusiasmo il nostro progetto, convinti della vostra partecipazione, e vi auguriamo una buona lettura.

Lo Staff di Intesa Universitaria per IntesaScienceNews

sito-igny-22