ERSUSlide

Simona Perricone (Intesa Universitaria) nominata Vice-Presidente del C. di A. dell’ Ersu Palermo

Con immenso piacere possiamo annunciare un risultato storico per la storia dell’associazionismo all’ UNIPA. Per la prima volta uno studente diventa vice-Presidente dell’ERSU di Palermo (Ente Regionale per il diritto allo Studio).

La Neo-Vice Presidente è Simona Perricone, giovane Rappresentante degli Studenti in Consiglio di Amministrazione Ersu, eletta tra le fila dell’ Associazione di Ateneo “Intesa Universitaria”. E’ la prima volta che un Rappresentante degli studenti ricopre questa carica all’interno dell’ente regionale per il diritto allo studio universitario.

<< La fiducia accordatami dal C. di A. – dichiara la neo vicepresidente dell’Ersu Simona Perricone – rappresenta una svolta importante per l’Ente che, con questo atto, dimostra senza remore la volontà di essere ogni giorno al fianco degli studenti partendo anche dal sistema di rappresentanza e dell’attribuzione di responsabilità partecipativa >>.

<< Esprime profonda soddisfazione Mario Castronovo, Presidente dell’Associazione “Intesa Universitaria” che opera da più di un decennio all’Unipa – Il continuo lavoro di Rappresentanza svolto negli anni a favore della popolazione studentesca può continuare più motivati che mai.>>

<< Continua Norma Paci, Coordinatrice dell’Associazione Intesa Donne – è per me e per l’Associazione tutta un grande orgoglio sapere che sarà una Donna a ricoprire questo ruolo. Sono certa che difenderà i diritti degli Studenti con l’impegno e la passione che da sempre la contraddistiguono. >>

L’Associazione Intesa Universitaria ringrazia calorosamente gli altri Rappresentanti degli Studenti e tutti i componenti del CdA dell’Ersu che con grande senso di responsabilità hanno messo gli studenti e i loro diritti davanti ai colori delle diverse Associazioni.

Intesa Universitaria

“Studenti al Servizio degli Studenti”