Scuola delle Scienze Giuridiche ed Economico-Sociali

Resoconto della scuola di Scienze Giuridiche ed Economico-Sociali.

Si è riunito il Consiglio della Scuola delle Scienze Giuridiche ed Economico-Sociali.

Il Consiglio ha deliberato che gli appelli straordinari per i fuori corso e le prove in itinere si tengano tra il 17 e il 21 aprile per quanto riguarda il primo semestre, e tra il 20 e il 24 novembre per quanto riguarda il secondo semestre.

Inoltre è stato approvato lo spostamento del primo dei due appelli di settembre nel mese di dicembre. La decisione, relativa all’A.A 2014/15, viene estesa anche all’A.A 2013/14, . Infine, il termine per la presentazione della tesi telematica, la vidimazione da parte del relatore e la possibilità per il laureando di sostenere gli ultimi esami slitta dal 31/05 al 30/06, per la sessione di laurea di luglio, e dal 30/09 al 30/10, per la sessione di novembre.