martedì, Luglio 16, 2024
ASAP - Intesa AgrariaNewsPalermoScuola PolitecnicaScuola Scienze di Base ed ApplicateUnipa

NEWS AGRARIA: Pubblicato l’orario delle lezioni di alcuni corsi di laurea del Dipartimento di Scienze Agrarie e Forestali

Carissimi studenti,  vi informiamo che è stato pubblicato l’orario delle lezioni di alcuni corsi di laurea del Dipartimento di Scienze Agrarie e Forestali. L’orario delle lezioni degli altri corsi di laurea verranno pubblicati non appena saranno completati dalla segreteria.

Lo staff di Intesa Universitaria- ASAP augura un “Buon Anno Accademico” a tutti gli studenti del Dipartimento.

LT SCIENZE E TECNOLOGIE AGRARIE:

STA 1

II SEMESTRE

STA 2

LT AGROINGEGNERIA:

AGR

LT SCIENZE FORESTALI E AMBIENTALI:

SFA

LT VITICOLTURA ED ENOLOGIA:

VITI

LM IMPRENDITORIALITA’ E QUALITA’ DEL SISTEMA AGROALIMENTARE:

IMPRE 1

IMPR2

LM SCIENZE DELLE PRODUZIONI E DELLE TECNOLOGIE AGRARIE CURRICULUM “PRODUZIONI VEGETALI”:

P&V 1

P&V 3

LM SCIENZE DELLE PRODUZIONI E DELLE TECNOLOGIE AGRARIE CURRICULUM “PARCHI E GIARDINI”:

P&G 1

P&G 4

LM AGROINGEGNERIA:

In attesa che venga completato dalla segreteria.

LM SCIENZE FORESTALI ED AMBIENTALI:

LM SFA

LM RIQUALIFICAZIONE AMBIENTALE E INGEGNERIA NATURALISTICA:

In attesa che venga completato dalla segreteria.