ASAP - Intesa AgrariaNewsScuola Scienze di Base ed Applicate

NEWS AGRARIA: INSERIMENTO MATERIE A SCELTA

Carissimi colleghi vi ricordiamo che è possibile effettuare l’inserimento di materie a scelta nel vostro piano di studi dal 1 al 31 Marzo 2015.

L’inserimento delle materie a scelta va eseguito entrando sul portale studenti con le vostre credenziali , dopo aver effettuato l’accesso, scegliete di effettuare una  nuova pratica  e  successivamente  selezionate la pratica  “domanda di modifica del piano di studi“.

Per i piani di studio relativi all’ordinamento 509 la procedura informatica non può essere seguita e occorre quindi adottare la procedura tradizionale facendo compilare agli studenti interessati le richieste sul modulo navetta. Il modulo dovrà essere consegnato dallo studente allo sportello front-office delle Segreterie. Vi ricordo, pertanto, diversificare se l’insegnamento, che lo studente vuole inserire nel piano di studi, sia attivo nell’ordinamento 270. Inoltre ricordiamo agli studenti del vecchio ordinamento che per avere il modulo per l’inserimento delle materie basta richiedercelo tramite messaggio privato su facebook.

Per qualsiasi info non esitate a contattarci.