Slide

INTESA UNIVERSITARIA aderisce al Comitato “NOUNIPARKING” – Contro il parcheggio a pagamento.

INTESA UNIVERSITARIA, associazione studentesca che da sempre salvaguarda e tutela i diritti degli studenti universitari di UNIPA, aderisce formalmente al comitato NoUniparking.

Da sempre, la nostra posizione, è stata chiara; UNIPARKING non è utile, ma anzi sconveniente e dannoso per la nostra comunità accademica.

NoUniparking è un comitato costituito da studenti, docenti e personale tecnico dell’Università degli Studi di Palermo.

Nasce per opporsi all’introduzione del parcheggio a pagamento dentro la Cittadella di Viale delle Scienze.

E soprattutto è un comitato aperto, senza loghi, accessibile a chiunque voglia aderirvi per unirsi ad una mobilitazione che non può di certo più essere rimandata.

In questi giorni si stanno realizzando le prove generali che precedono l’attivazione definitiva del parcheggio, e ci preme moltissimo palesare tutte le Ragioni del NO!

INTESA UNIVERSITARIA, invita all’ adesione tutte le componenti della nostra comunità accademica, per far si che la voce di tutti sia FORTE!

Puoi aderire all’ iniziativa >> Cliccando QUI << .

Per maggiori informazioni visitate il SITO e la Pagina Facebook.