Intesa DonneNewsUnipa

Intesa Donne: piccola realtà, grandi orizzonti

Intesa Donne? Siamo un gruppo di ragazze che ogni giorno cerca di conciliare gli impegni universitari con attività volte a valorizzare la figura della donna, con la creatività che ci contraddistingue.

Partendo dalla rappresentanza studentesca all’interno di Intesa Universitaria, a piccoli passi abbiamo deciso di allargare i nostri orizzonti. Le nostre idee accomunate hanno creato un movimento di pensiero con un comune denominatore, in grado di oltrepassare quel limite tra innovazione e tradizione che vede al centro la figura della donne.

Non tuteliamo i diritti delle donne perché siamo certe che nel loro animo posseggono una forza tale da poterle tutelare da sole.

Pensiamo di rompere gli schemi perché “nothing it’s impossibile”, siamo state definite lo tsunami rosa e questo siamo, non ci siamo mai fermate davanti a niente e non lo faremo mai.

Intesa Donnefiori di acciaio