Unipa

Il Booksharing a Medicina: un nuovo servizio targato Intesa Universitaria

Nasce anche a Medicina il Booksharing, il servizio che permette agli studenti dell’ex Facoltà di vendere e comprare materiale, quali libri, slide e appunti, utili al superamento dell’esame.

Sarà possibile infatti depositare per la vendita il materiale che gli ha permesso di superare una materia (e quindi guadagnarci invece che disfarsene); al contempo, sarà possibile acquistare il materiale presente risparmiando sul prezzo originale. Il servizio sarà fruibile per il I semestre da Mercoledì 14 Ottobre per il deposito del materiale e da Lunedì 19 Ottobre per l’acquisto, sempre presso l’Auletta Medicina Insieme – Intesa Universitaria (Aule Nuove, primo piano). Questi sono gli orari in cui potrete trovarci:

Lunedì – Mercoledì – Venerdì dalle 14.15 alle 16.15

Per informazioni contattate i nostri referenti Roberta Di Naro, Agnese Bartolone, Federica Grimaldi e Leandro Di Caccamo, oppure visitate la nostra pagina Facebook Booksharing Intesa Universitaria.