Intesa Farmacia

Guida agli appelli di Novembre e Aprile

In seguito ad innumerevoli richieste di informazioni, da parte del corpo studentesco, per quanto riguarda l’accesso all’appello di Novembre e Aprile, i rappresentanti del consiglio di corso di studi in Farmacia e Farmacia Industriale comunicano i seguenti chiarimenti:

• tutti coloro che quest’anno, iscrivendosi part-time (minimo 30 c.f.u. max 40 c.f.u.), acquistano materie di 2° semestre hanno accesso all’appello di novembre;
  • coloro che acquistano materie di 1° semestrte hanno accesso all’appello di aprile;
  • coloro che invece hanno acquistato materie miste non hanno accesso a nessuno dei due appelli, ma avranno consentito l’accesso a: n° 3 appelli nella sessione invernale, n° 3 appelli nella sessione estiva e n° 2 appelli a settembre.

Ricordiamo inoltre che l’appello di Novembre e Aprile possono accedere anche i fuoricorso di Farmacia, i 5° anno Farmacia che acquistano inglese, tesi e materie a scelta(solo Novembre e non Aprile), i 5° anno Farmaciache acquistano solo Tirocinio (solo Aprile e non Novembre) ed infine i 5° anno e i fuoricorso CTF.

I rappresentanti di scuola Ignazio Restivo, Giorgio Mancuso, Vincenzo Caronna, Daniele Nicolosi e Giada Lombardo hanno richiesto un incontro con il Magnifico per ulteriori chiarimenti.

L’ incontro sarà Giorno 29 Settembre alle 16.30

A cura di Roberta Di Naro, Rappresentante degli studenti in consiglio di corso di studi.