Intesa FarmaciaNews

Resoconto Consiglio di Classe LM-13 in Farmacia e Farmacia Industriale del 19/07/2021

Cari Colleghi e Colleghe, oggi 19/07/2021 si è svolto da remoto sulla piattaforma Microsoft Teams il Consiglio di Classe in “Farmacia e Farmacia Industriale” con il seguente ordine del giorno:

1) comunicazioni;
2) DOMANDE DOCENTI;
3) APPROVAZIONE DEI VERBALI DELLE COMISSIONI AQ DI FARMACIA E CTF del 10 e 11 giugno 2021 – RIESAME CICLICO DEI CdS.
4) Approvazione del riesame ciclico 2021 del CdS in Farmacia.
5) Approvazione del riesame ciclico 2021 del CdS in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche.
6) APPROVAZIONE DEI VERBALI DELLE COMMISSIONI AQ DI FARMACIA E CTF del 9 luglio 2021- schede di trasparenza;
7) APPROVAZIONE SCHEDE DI TRASPARENZA A.A. 2021-2022 del CdS in Farmacia;
8) APPROVAZIONE SCHEDE DI TRASPARENZA A.A. 2021-2022 del CdS in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche;
9) CALENDARIO DIDATTICO PRIMO SEMESTRE A.A 2021-2022;
10) RATIFICHE DECRETI;
11) PRATICHE ERASMUS;
12) Istanze Studenti Sistematizzate;
13) AUTORIZZAZIONE INGRESSO STUDENTI IN TESI;
14) Varie ed eventuali
.

I punti di maggior interesse per gli studenti riguardano:

Comunicazioni – Consiglio Farmacia

A seguito della pubblicazione e delle scadenze del bando, sono pervenute le domande di trasferimento e passaggio nei nostri corsi, le richieste verranno elaborate e a breve sarà stilata la graduatoria, seguiranno aggiornamenti sui nostri canali!

In vista dell’A.A. 2021/22, l’ateneo si sta organizzando per cercare di garantire nel corso del primo semestre la Didattica Mista per tutti gli anni.

Per la presenza in aula, il SIA attiverà un sistema di prenotazione per tutti gli studenti e, sulla base del numero studenti e della capienza dell’aula, si dovrà scegliere se attuare una turnazione per svolgere le lezioni in presenza o meno.

Per quanto riguarda i laboratori didattici, si sta provando a garantire un’opportuna turnazione in modo da prendere parte a uno dei momenti formativi più importanti del piano di studi.

Il Consiglio si è chiuso alle 10:15.

Restiamo disponibili ad ogni chiarimento!

A cura dei Rappresentanti degli Studenti in seno al Consiglio di Classe in “Farmacia e Farmacia Industriale” di Intesa Universitaria Farmacia

Luigi Cino
Francesco Tolomeo