Intesa Farmacia

Farmacia & CTF: DATE ESAMI di Aprile, Giugno,Luglio e Settembre!

Cari colleghi, ecco a voi le prime  date di esame della sessione di Aprile, Giugno e Luglio.

Tutti gli sforzi dello scorso anno accademico non sono stati vani, ci siamo spesi tantissimo per raggiungere questo traguardo.

Ecco a voi la CALENDARIZZAZIONE di tutte le date di esame della sessione di Aprile, Giugno e Luglio.

E’ una pietra miliare dell’ Ateneo palermitano, i primi Corsi di Studio ad avere una programmazione degli esami con un così largo margine di anticipo; frutto del gran lavoro e della sinergia tra Rappresentanti, Docenti e Organi di Segreteria.

Calendario Esami CTF >>CLICCA QUI<<

Calendario Esami Farmacia >>CLICCA QUI<<

Ma oltre che gioire, ci sembra doveroso essere limpidi e sinceri, sappiate che con tale strutturazione sarà quasi IMPOSSIBILE lo spostamento delle date degli esami, siate quindi precisi nella vostra programmazione!

Con orgoglio, tutto lo STAFF di Intesa Universitaria Farmacia & CTF

e i Rappresentanti degli Studenti in seno al
Consiglio di classe in “Farmacia e farmacia Industriale”

Agnese Leonardi