martedì, Luglio 16, 2024
Intesa Farmacia

CTF e Farmacia: Partecipanti e Ubicazione Aule test di Ammissione

Si comunica ai candidati del Test di Ammissione ai Corsi di Laurea Magistrali a ciclo unico in CTF e Farmacia la seguente distribuzione nelle Aule ed il seguente elenco dei partecipanti!

Disposizione aule ed elenco

NB: Non conosci il tuo ID???  Scoprilo cliccando qui!!!

Il gruppo dedicato alle Aspiranti Matricole dove i nostri Rappresentanti (di tutti i Corsi di Laurea) pubblicheranno in tempo reale: i bandi, i vari aggiornamenti, le sedi dove si svolgeranno i test di Ammissione, le graduatorie, le varie scadenze e a cui potrete chiedere le info che vi occorrono.

Fb#IscrivitieChiedi Fb

Il gruppo dedicato a tutti gli Studenti Unipa che necessitano delle Informazioni relative ai servizi e benefici messi a disposizione dall’Ersu di Palermo (Borse di Studio, casa dello Studente, contributo alloggio, tesserino mensa ecc.)

Fb#IscrivitieChiediFb

Lo Staff