NewsScienze MotorieScuola delle Scienze Giuridiche ed Economico-Sociali

Corsi di Recupero Scienze Motorie: ecco il calendario delle lezioni

Si avvisano tutti gli Studenti interessati che i corsi di recupero avranno inizio il 16 febbraio 2015.

Anatomia Umana (Dott. Giampiero La Rocca) e Fisiologia Umana (Dott. Angelo Cataldo)

SEDE LEZIONI: dal 16 febbraio 2015 al 20 febbraio presso l’aula 1 dell’edificio 19 in viale delle scienze – dal 23 febbraio 2015 al 27 febbraio 2015 presso l’aula 6 dell’Albergo delle Povere in Corso Calatafimi.sc motorie

Per scaricare il calendario dei Corsi di Recupero di Anatomia e Fisiologia >>clicca qui

Istituzioni di Diritto Privato (Dott. Gabriella Marcatajo)

SEDE LEZIONI: Aula 6 edificio 19 in viale delle scienze.

Catturasc

Per scaricare il Calendario dei Corsi di Recupero di Istituzioni di Diritto Privato

>> clicca qui

PER VISUALIZZARE IL BANDO DEI CORSI DI RECUPERO PER STUDNTI F.C.

>>> CLICCA QUI <<<