mercoledì, Luglio 17, 2024
Intesa Medicina

CHIRURGIA PEDIATRICA: INTERVENIRE SUL DIVENIRE!

Medicina Insieme – Intesa Universitaria è lieta di presentarvi una nuova attività, nuova opportunità di arricchimento per ogni studente di medicina: il Tutorato di “CHIRURGIA PEDIATRICA.

Grazie alla totale disponibilità del Prof. G. Li Voti, a cui rivolgiamo i nostri più sentiti ringraziamenti, sarà data possibilità a 50 studenti del corso di laurea Medicina e Chirurgia di frequentare, in due giornate tra ambulatorio e sala operatoria, uno dei campi della medicina in più vigorosa espansione: la chirurgia pediatrica.
Il tutorato sarà così strutturato:
  • I gruppi saranno formati da massimo 2/4 studenti: Questi dedicheranno il pomeriggio all’ambulatorio e la mattina seguente alla sala operatoria.
  • Ogni studente dovrà essere munito di tuta da sala operatoria e per l’ambulatorio camice e fonendoscopio (facoltativo): Vedi la sezione “Attività Convenzione INTESACARD” per agevolarne l’acquisto, qualora si fosse sprovvisti di tali accessori.
  • La modalità di iscrizione prevede un format con campi obbligatori da compilare, che verrà attivato GIORNO 24 OTTOBRE ALLE ORE 15:00: Si ricorda che verrà data precedenza ai tesserati.
  • Subito dopo le iscrizioni verrà pubblicato un ELENCO PARTECIPANTI CON RELATIVI TURNI.
N.B: Se non sei ancora tesserato collegati al seguente link ( https://goo.gl/forms/LBUV7qxMOHCWxJwx2 ) dove troverai tutte le info necessarie per avere la tua INTESACARD e scoprire tutte le convenzioni!
È gradita partecipazione seria, nel rispetto del reparto e dei piccoli pazienti.
Per QUALSIASI INFO potete contattare:
  • Agnese Bartolone 3341423151 Giovanni Alibani 320805552
  • Simona Gullo 3891347285 Caterina Mulé 333735465
  • Agnese Iozza 3457883274 Giovanna Bona 3285721939 Alessandra Puglisi 3889851442