Avviso per l’iscrizione agli esami TAL di Lingua Inglese

Si informano gli studenti interessati ai Test di Abilità Linguistica (TAL) per il l’appello straordinario del mese di dicembre dell’anno accademico 2013-2014 di lingua Inglese che è possibile iscriversi all’esame del giorno 09 dicembre 2014 attraverso il portale studenti già dal 09 novembre 2014.

L’esame non è rivolto alle matricole che avranno la possibilità di iscriversi solo a partire dal mese di gennaio 2015.

I docenti di riferimento e le date previste per il test (tra parentesi) saranno:

Dott.ssa Chiara SCIARRINO: per i Cdl afferenti alle ex Facoltà di Farmacia (09 dicembre), Cdl di Scienze dell’Educazione(09 dicembre), Scienze e Tecniche Psicologiche (09 dicembre), Educazione di Comunità (09 dicembre), Psicologia Clinica dell’arco di Vita (09 dicembre), Psicologia Sociale, del Lavoro e delle Organizzazioni (09 dicembre), Scienze e Tecniche Psicologiche della Personalità e della Relazione d’Aiuto (09 dicembre).

Dott.ssa Giulia Adriana PENNISI: per i Cdl afferenti alla ex Facoltà di Economia (cdl Economia e Finanza ed Economia e Commercio – 11 dicembre), Giurisprudenza (11 dicembre) e il Cdl di Scienze della Formazione Primaria (11 dicembre),

Prof.ssa Patrizia ARDIZZONE: per i Cdl afferenti alle ex Facoltà di Ingegneria (10 dicembre) e di Agraria (10 dicembre).

Dott.ssa Barbara CAPPUZZO per i Cdl afferenti alle ex Facoltà di SSMMFFNN (15 dicembre) e Scienze Motorie (15 dicembre).

Dott.sa Alessandra RIZZO per i Cdl afferenti alle ex Facoltà di Lettere e Filosofia (16 dicembre) ed Architettura (16 dicembre), Cdl Economia e Amministrazione Aziendale, Economia Aziendale e Amministrazione ed Economia delle Imprese (il 16 dicembre),

La sede degli esami sarà il Centro Linguistico di Ateneo nelle AULE 104, 105, 106, 107 e 212.

Ci saranno due turni giornalieri alle ore 09:00 e alle ore 10:30.

Si precisa, inoltre, che il termine ultimo di iscrizione agli esami di lingua inglese è stato stabilito l’01 dicembre 2014 alle ore 24:00. Oltre tale termine le iscrizioni non saranno prese in considerazione.

Tutti coloro che, per motivi tecnici, non riusciranno ad effettuare l’iscrizione on-line potranno recarsi presso il front-office del Centro Linguistico di Ateneo, piazza S.Antonino n°1, dalle ore 09:00 alle ore 11:30 dal lunedì al giovedì o contattare lo 0916169615.

Gli elenchi e la loro distribuzione per giorno, ora ed aula verranno pubblicati sulla home page del sito del CLA. Per tale motivo si invitano gli studenti a consultare il sito del CLA per conoscere il giorno in cui si sosterrà l’esame per il proprio corso di laurea. Infatti il giorno 09 dicembre è solo la data di inizio delle prove che poi proseguiranno per più giorni. Si pregano gli studenti, pertanto, di presentarsi solo nel giorno utile per sostenere la propria prova TAL.