martedì, Luglio 16, 2024
Slide

Assemblea Studentesca chiarificatrice su Iscrizione Part-Time & Calendario Didattico d’Ateneo Unificato // Intesa Universitaria

In seguito alle numerose richieste di chiarimento sull’ iscrizione Part-Time e Full-Time e sulle modificazioni del calendario didattico, Intesa Universitaria vi invita a partecipare all’ assemblea studentesca, interverranno il neo Senatore Accademico Tommaso Mancuso ed i Rappresentanti degli Studenti in seno alla Scuola delle Scienze di base e Applicate; in data Giovedi’ 1 Ottobre ore-16.00 Aula A via Archirafi, 32 2° piano.
Data l’importanza del tema è auspicata la partecipazione di gran parte della comunità studentesca.
Anche se il tema iscrizione Part-time potrebbe non interessare alle new entry (le nostre matricole) vi consigliamo comunque di esserci in quanto parleremo anche di Calendario didattico, appelli d’esame e orientamento ai fini di affrontare l’anno accademico al meglio!

>>Link dell’ evento per seguire tutte le news o possibili variazioni<<

Lo STAFF di Intesa Universitaria