Intesa Farmacia

Assemblea Studentesca chiarificatrice su Iscrizione Part-Time & Calendario Didattico d’Ateneo Unificato

In seguito alle numerose richieste di chiarimento sull’ iscrizione Part-Time e Full-Time e sulle modificazioni del calendario didattico; è indetta una assemblea studentesca chiarificatrice, tenuta dai Rappresentanti degli Studenti in data Martedi’ 14 ottobre ore-16.15/16.30.
Data l’importanza del tema è auspicata la partecipazione di gran parte della comunità studentesca.
In base alle adesioni all’iniziativa il luogo dell’assemblea potrebbe variare dall’ Aula B, Aula C di via Archirafi, 32 o se in tanti Aula Poste di via Rudini’.
Anche se il tema iscrizione Part-time potrebbe non interessare alle New Entry (le nostre matricole) vi consigliamo comunque di esserci in quanto parleremo anche di Calendario didattico e Appelli d’ Esame in quanto un importantissima nuova proposta verrà portata al prossimo Consiglio di Scuola.

Per capire che aula prenotare per l’ assemblea, vi invitiamo a mettere il “Partecipa” all’ Evento che trovate in questo proprio >>QUI<<