NewsScuola di Medicina e ChirurgiaUnipa

“Angeli in Corsia” – Edizione Natalizia

Udite, udite! Siamo lieti di presentarvi il progetto di “Angeli in corsia” targato Intesa medicina.

Lo scopo del progetto è di portare sorrisi ed allegria ai piccoli pazienti ricoverati presso l’Ospedale dei Bambini “G. Di Cristina” soprattutto in questo periodo dell’anno vicino al Natale così ricco di emozioni e di gioia per i bambini.

Il progetto prevederà delle giornate dedicate al gioco, al disegno, alla costruzione di decorazioni natalizie, al canto e al ballo per rendere l’atmosfera dell’ospedale più accogliente in questi giorni e alleviare le sofferenze dei bambini.

Il progetto è aperto a tutti gli studenti dell’Università degli Studi di Palermo, (dando priorità agli studenti della Scuola di Medicina e Chirurgia), per un massimo di 135 studenti, suddivisi in nove gruppi di quindici studenti ciascuno.

DAREMO INOLTRE PRIORITÀ AI TESSERATI INTESA (se vuoi richiedere l’intesacard clicca QUI

Ecco il calendario degli incontri:

• 3 Dicembre
• 4 Dicembre
• 5 Dicembre
• 11 Dicembre
• 12 Dicembre
• 13 Dicembre
• 18 dicembre
• 19 Dicembre
• 20 Dicembre

Gli incontri avranno luogo all’Ospedale Di Cristina dalle ore 9 alle ore 13.

Gli studenti sono tenuti a presentarsi in ospedale portando il camice e con del materiale ludico come ad esempio nasi rossi, disegni da colorare (soprattutto tema natalizio) , colori (preferibilmente a matita), occhiali buffi, palloncini, canzoni natalizie stampate, fogli bianchi e tanta fantasia.

>>CLICCA QUI PER ISCRIVERTI<<

Per informazioni contattare