Economia Unipa, Intesa Economia: da 15 anni al servizio degli studenti!

Economia Unipa – Questa è la pagina di Intesa Universitaria Economia dedicata ai Corsi di Laurea del Dipartimeno Seas dell’Università degli Studi di Palermo.

Quali sono i corsi del Dipartimento Seas?

– Economia e Amministrazione Aziendale (L-18) e Scienze Economico-Aziendali (Lm-77)

– Economia e Finanza (L-33) e Scienze Economico-Finanziarie (Lm-56)

– Statistica per l’analisi dei dati (L-41) e Data Science (Lm-82)

– Scienze del Turismo (L-15)

– Secim ( L-37) e Tourism Systems and Hospitality Management (Lm-49)

La sezione è in costante aggiornamento!

AULETTA INTESA ECONOMIA

Vuoi conoscere i tuoi colleghi, sei alla ricerca di libri, consigli o vuoi semplicemente un buon caffé? Clicca qui e vieni a trovarci al 1° piano dell'edificio 13!