Intesa MedicinaScuola di Medicina e Chirurgia

TUTORATO AUTOPSIE!

L’associazione studentesca Medicina Insieme-Intesa Universitaria è lieta di presentarvi il Tutorato Autopsie!

Le attività saranno a cura del Prof. Emiliano Maresi e si svolgeranno presso l’istituto di Medicina Legale (all’interno del Policlinico “Paolo Giaccone”, n° 13 nella nostra Mappa) a partire dal 23 Marzo 2018.

Gli studenti coinvolti saranno quelli di primo, secondo, terzo e quarto anno.

I posti disponibili saranno in totale 60 e verrà fatta una suddivisione in QUATTRO GRUPPI da 15.

DATE E ORARI

Ciascun gruppo parteciperà ad UN SOLO incontro in una delle seguenti date:

> 23 Marzo
> 6 Aprile
> 13 Aprile
> 4 Maggio

Ogni incontro avrà inizio alle ore 9.00 e vi terrà impegnati tutta la mattina!

Si chiede agli studenti di munirsi di camice.

ISCRIZIONI

Le iscrizioni verranno prese tramite la compilazione di un format che verrà pubblicato sulla nostra pagina facebook “Medicina Insieme- Intesa Universitaria” MARTEDI 20 MARZO ALLE ORE 18.30.

N.B. Il format permetterà di iscriversi anche superate le 60 richieste! Questo ci permette di avere un elenco di persone da inserire qualora qualcuno tra i primi 60 dovesse rinunciare.

Una volta concluse le iscrizioni, verrà pubblicato l’elenco dei partecipanti sulla nostra pagina e verrà creato un gruppo Facebook così da facilitare la comunicazione tra staff e iscritti.

Per qualsiasi informazione contattare i referenti:

-Agnese Iozza
-Eugenia Pasciuta

Seguiteci su Facebook e Instagram per non perdervi le novità!

#IntesaUniversitaria
#MedicinaInsieme