Unipa

Erasmus: richiesta attivazione corso di lingua livello B1.

Possibile soluzione in relazione ai parametri linguistici richiesti dalle università estere.

In seguito alla constatazione che alcune mete Erasmus richiedono la certificazione del livello B1 di lingua;

i Coordinatori Erasmus dei vari Corsi di Studio, hanno consigliato di inviare IN MASSA delle e-mail per l’attivazione dei corsi di lingua tra giugno e luglio.

Pertanto tutti gli interessati sono pregati di inviare una mail al seguente indirizzò email cla@unipa.it, avente tale impostazione:

OGGETTO: Attivazione corso di lingua livello B1 [lingua di interesse]

TESTO: Dati i parametri molto restrittivi che le università estere hanno imposto nei confronti degli studenti Erasmus in entrata per quanto riguarda la conoscenza della lingua di riferimento;

si richiede l’attivazione del corso di lingua in [lingua di interesse] livello B1, in quanto UNIPA deve mettere i propri studenti in condizione di poter affrontare adeguatamente l’esperienza Erasmus.

Distinti saluti

[nome e cognome]