martedì, Luglio 16, 2024
Slide

Progetto Good Practice

Si informano tutti gli studenti di anni superiori al primo che l’Università degli Studi di Palermo aderisce al Progetto Good Practice promosso dal Politecnico di Milano.Lo scopo è quello di svolgere un’analisi comparativa tra Atenei nell’ambito delle attività amministrative; di individuare le buone pratiche; di favorire nuove soluzioni organizzative; di conoscere e valutare efficacia, efficienza, costi dei servizi amministrativi e gestionali; di realizzare indagini sul benessere organizzativo.
A tal fine, vi informiamo che la scadenza per la compilazione del questionario è stata prorogata al 26 giugno 2017.

>>CLICCA QUI PER COMPILARE IL QUESTIONARIO<<

Il questionario ha l’obiettivo di raccogliere il VOSTRO giudizio in merito ai servizi erogati dall’Ateneo: la compilazione, in forma anonima, del questionario fornirà importanti indicazioni per il miglioramento dei servizi offerti.

Grazie per la collaborazione