Intesa Farmacia

Farmacia e CTF: Laureandi in toga e attivazione di un Master di 2°livello.

Cari colleghi, da 14 anni Intesa Universitaria è in prima fila per tutelare e migliorare le condizione degli studenti del nostro Ateneo.

Motivo per cui, in data odierna, abbiamo sottoposto all’attenzione del Coordinatore dei corsi di studio in CTF e Farmacia, un importante documento.

Essendo obiettivo di questa rappresentanza la voglia di migliorare sempre più le condizioni degli studenti iscritti ai nostri Corsi di Laurea e incrementare il prestigio di quest’ultimi;

i rappresentanti degli studenti in seno al Consiglio di Classe LM-13 in “Farmacia e Farmacia Industriale” di Intesa Universitaria hanno chiesto:

> L’acquisto di n°25 toghe da riservare ai nostri laureandi durante le proclamazioni in sessione di laurea;

> l’istituzione di un tavolo tecnico che possa avviare delle valutazioni sulla possibile attivazione di un Master di 2° livello, analizzando le offerte del mercato del lavoro, in uno dei seguenti ambiti:

• Analisi chimiche e controllo qualità
  • Cosmetica
  • Management farmaceutico
  • Metodologie analitiche forensi
  • Sintesi e drugs design

Trovate qui il documento inviato >>LEGGIMI CLICCANDO QUI<< .

Sottolineiamo il fatto che una richiesta di acquisto delle toghe fu avanzata, dai nostri rappresentanti, nel lontano Maggio 2014.

Purtroppo, la proposta non riuscì ad andare in porto, ma riteniamo che i tempi siano maturi affinchè i nostri studenti e le loro famiglie possano godersi nel migliore dei modi il solenne momento della proclamazione.

Siamo speranzosi che le nostre richieste possano avere un riscontro positivo e siamo convinti che tali provvedimenti possano giovare alla nostra comunità studentesca.

Come sempre sarete aggiornati su tutti i riscontri delle vicende.

sito igny-22

Lo STAFF di Intesa Universitaria Farmacia & CTF