martedì, Luglio 16, 2024
Slide

UNIPA: Selezione tutor per studenti con disabilità

Bando tutor per studenti con disabilita’. Scadenza 18/03/2017.

L’ Università degli Studi di Palermo indice, per lA.A 2016/2017, una selezione per l’assegnazione di n. 91 incarichi temporanei di tutor per studenti con disabilità iscritti all’Ateneo, di cui 8 sono riservati per studenti iscritti presso i poli decentrati.

L’incarico sarà articolato in 150 ore che dovranno essere svolte nell’arco dell’a.a. 2016/2017, in un periodo minimo di 7 mesi, in relazione all’esigenza degli studenti disabili.

Possono partecipare gli studenti regolarmente iscritti dal secondo anno di un corso di laurea triennale o al primo anno di un corso di laurea magistrale.

La candidatura dovrà essere redatta tramite l’apposito applicato reperibile all’indirizzo https://concorsi.unipa.it e successivamente spedita tramite PEC all’indirizzo pec@cert.unipa.it

Maggiori dettagli su come partecipare e sulle modalità di valutazione delle domande sono reperibili all’interno del Bando >>SCARICABILE QUI<<.