Slide

〉〉 14 e 15 Dicembre 〈 〈 Elezioni per il innovo della Rappresentanza Studentesca in seno al Consiglio della Scuola di Scienze di Base e Applicate

Informiamo tutti gli studenti della Scuola di Scienze di Base e Applicate che le Elezioni per il Rinnovo della Rappresentanza degli Studenti in seno al Consiglio di Scuola si terranno Mercoledì 14 Dicembre e Giovedì 15 Dicembre.

Potrete recarvi ai seggi per esprimere le vostre preferenze Mercoledì 14 dalle h9.00 alle h16.00, e Giovedì 15 dalle h9.00 alle h13.00.

Si vota esibendo un valido documento di riconoscimento [Carta d’Identità, Libretto o UnipaCard].

Si vota segnando la lista e scrivendo MASSIMO 2 preferenze.

La nostra realtà associativa, Intesa Universitaria, anche in questa tornata elettorale ha deciso di garantirvi  una sana e concreta Rappresentanza, con l’obiettivo di ottenere un’Università migliore, che guardi al futuro attraverso delle idee e dei progetti che tutelino NOI STUDENTI sotto ogni profilo.

Per questo, vogliamo presentarvi i nostri candidati, e proporvi un programma elettorale che punta al miglioramento della didattica e del percorso formativo di tutti noi.

I nostri candidati:

farm-pizzino   agr-pizzino

Saverio DI CARO (Farmacia)

save

Domenico SCICOLONE (Scienze e Tecnologie Agrarie)

dome

Rosario SEMINERIO (Chimica e Tecnologia Farmaceutiche)

sem

Filippo VINCI (Scienze Forestali ed Ambientali)

fil

Vi presentiamo inoltre i 10 punti cardine del nostro Programma Elettorale:

1. Potenziamento delle Partenerships: Istituzione di convenzioni tra i corsi di laurea afferenti alla nostra Scuola e le Università Italiane per tirocini curriculari fuori sede.
  2. Tutorati: Potenziamento e ottimizzazione del servizio di tutorato per le Materie Scoglio in assenza dei corsi di recupero.
  3. Potenziamento del post Lauream: Creazione di canali diretti tra università e mondo del lavoro.
  4. Servizio Bibliotecario: Potenziamento del Servizio Bibliotecario con apertura di almeno una Biblioteca sino alle ore 19.00.
  5. Spazi Autogestiti: Riorganizzazione degli spazi autogestiti della nostra Scuola.
  6. Potenziamento ERASMUS: Incremento delle mete e istituzione di un tutoraggio che guidi lo studente nell’iter burocratico.
  7. NO ai parcheggiatori abusivi: Impegno concreto nella regolarizzazione del parcheggio in via Archirafi.
  8. STOP ai fermi: Maggiore tutela della Sicurezza degli Studenti.
  9. Pulito è bello: Installazione di oggetti ornamentali che abbiano la funzione di raccolta cicche e raccolta differenziata.
  10. Rappresentanza nei Dipartimenti: Introduzione della componente studentesca nel principale organo competente in materia di didattica.

Negli anni, ascoltando le varie problematiche di ogni singolo Corso di Studi, abbiamo agito sempre con un unico comune denominatore: impegno e onestà, vi invitiamo dunque ad esprimere la vostre preferenze e di scegliere consapevolmente i vostri futuri Rappresentanti.

Tutto lo staff di Intesa Universitaria ringrazia voi studenti, colleghi e amici per la fiducia che avete riposto in noi nel corso degli anni, e speranzosi di non avervi mai deluso rinnoviamo il nostro invito a CREDERE IN NOI.

Invitiamo tutti gli studenti a partecipare massivamente alle operazioni di voto.

Votare è un nostro diritto e dovere.

Siate fautori del cambiamento!

Lo STAFF di Intesa Universitaria