Intesa Farmacia

Resoconto del Consiglio di Interclasse in “Farmacia e Farmacia Industriale” del 22/09/16

Cari Colleghi e Colleghe, oggi, si è svolto il Consiglio di Classe in “Farmacia e farmacia industriale” del 22/09/2016.

Tra i punti di maggior interesse per gli studenti:

Modifiche Calendario Didattico A.A. 2016/2017:

Viene confermato il calendario didattico deliberato lo scorso 21 Giugno (che trovate qui), con alcune modifiche qui riportate:

Intervallo temporale esami della sessione invernale

16 Gennaio – 28 Febbraio

Intervallo temporale esami della sessione estiva

14 Giugno – 24 Luglio

Intervallo temporale esami della sessione autunnale

11 Settembre – 22 Settembre

Intervallo temporale sessione di laurea straordinaria A.A. 2015/2016

1 Marzo – 10 Marzo

Test di ammissione A.A. 2017/2018:

– Per i corsi ad accesso libero non sarà previsto alcun Test di ammissione, si procederà direttamente con l’immatricolazione.

– Per i corsi ad accesso programmato, come il nostro, il Test si svolgerà in tre date distinte in cui si procederà con un frazionamento dei posti disponibili. Il primo e il secondo test, rispettivamente a Marzo e Maggio, saranno svolti Online presso le Scuole Superiori di appartenenza. Il terzo Test sarà cartaceo e si svolgerà a Settembre presso l’Università degli Studi di Palermo.

Domande Studenti, Richieste Studenti e Assegnazione Tesi:

• Tutte Approvate

La seduta del consiglio si chiude alle ore 11.20.

Restiamo disponibili ad ogni chiarimento!

sito-igny-22

A cura dei Rappresentanti degli Studenti in seno al