Intesa Farmacia

Date esami sessione di Aprile

Cari colleghi, purtroppo con l’ avvento della pausa pasquale, la risoluzione del disguido riguardante gli esami di Aprile aperti a tutti ha subito dei rallentamenti e slitta a dopo Pasqua.

Per tamponare la problematica, non essendo online le date degli esami, oggi stesso abbiamo chiesto ad ogni docente la data dell’ esame, hanno iniziato a rispondere in parecchi, quindi vi diamo possibilità di scaricare qui sotto le date per quanto riguarda i Professori che hanno già risposto in giornata.

I due file sono in continuo aggiornamento, speriamo entro Sabato di avere il quadro completo di tutta la situazione.

Date CTF

Date Farmacia

Così come detto nei giorni scorsi, gli esami di Aprile con le buone o con le cattive saranno aperti a tutti, quindi studiate serenamente che oramai manca meno di un mese!

Ogni news riguartante gli esami verrà aggiornata in questo articolo, quindi visionatelo spesso!

Ps: se siete a conoscenza di date di esame, cortesemente comunicatele privatamente alla nostra pagina Fb così da poter aggiornare il file! ( Pagina Fb Intesa Universitaria Farmacia & CTF )

A cura dei Rappresentanti degli Studenti in seno al

Consiglio di Classe in “Farmacia e Farmacia Industriale”

e tutto lo STAFF di Intesa Universitaria Farmacia & CTF