mercoledì, Luglio 17, 2024
Intesa Farmacia

Resoconto del Consiglio di Interclasse “Farmacia e Farmacia Industriale” del 17/03/2016

Cari Colleghi e Colleghe, oggi, si è svolto il Consiglio di Classe in “Farmacia e farmacia industriale” del 2016.

Tra i punti di maggior interesse per gli studenti:

• Esami di Aprile: A causa di problemi tecnici della Scuola delle Scienze di Base e Applicate, le date degli esami di Aprile verranno caricate la settimana prossima.
  • ERASMUS: Vi comunichiamo che tra martedì e mercoledì prossimo il Prof. Cirrincione (delegato all’ Internazionalizzazione), terrà una riunione informativa per gli studenti di CTF e Farmacia in merito all’ Erasmus; vi informeremo in settimana su data, luogo e ora.
  • Insegnamenti A.A 2016-2017: La Prof.ssa Campanella dal prossimo A.A non terrà più l’ insegnamento Anatomia, l’ insegnamento verrà messo a Bando.
  • Domande Studenti, Richieste Studenti e Assegnazione Tesi: Tutte Approvate

Per chiarimenti o proposte siete in dovere di contattare i vostri rappresentanti e gli altri membri della nostra associazione!

A cura dei Rappresentanti degli Studenti in seno al