NewsOpportunitàPalermoSlide

DETTAGLI PROMOZIONE VOLO SVELATI: PMO\NY MERIDIANA e UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PALERMO

image001logo Intesa

UnipaEnorme

A SOLI €399

ANDATA E RITORNO TUTTO INCLUSO

NEW YORK DA PALERMO

CONVENZIONE MERIDIANA e

UNIVERSITA’ REGIONE SICILIA

Valida dal 7 APRILE al 15 GIUGNO

Modalità di acquisto per lo Studente:

• Lo studente, facendo riferimento alla convenzione tra Università Regione Sicilia e Meridiana, dovrà inviare una e-mail a: Universita@meridiana.com / Oggetto: Convenzione Università – Meridiana e dovrà indicare: Nome, cognome, data di partenza e rientro del Volo PMO NYC PMO. Dovrà allegare Foto/Scanner del documento comprovante lo statusdi studenteuniversitario*efotocopiadelpassaportoincorsodivaliditàdovesianobenleggibilituttiipropridatianagrafici.
  • Successivamente, per finalizzare l’ acquisto del biglietto, lo studente dovrà contattare il Call Center al n° 199.111.334 interno 3, tasto 2, facendo riferimento all’ e-mail precedentemente inviata.*Status Studenti Universitari Siciliani:
  • Libretto universitario ( laddove sia presente in modalità cartacea) dove si evinca il numero di matricola dello studente universitario con nome e cognome
  • Tesserino UNIPA (Università Palermo in distribuzione) o tesserini di altre Università Siciliane
  • Certificato di iscrizione anno accademico in corsoImportante:

All’ atto dell’accettazione in aeroporto lo studente è tenuto ad avere la stessa documentazione che ha inviato al Call Center tramite mail , che certifica lo Status Studente Universitario regolarmente iscritto all’ anno accademico in corso .
    In caso contrario, la persona non verrà accettata, e potrà partire solo a seguito dell’ adeguamento tariffario previsto.

New York da Palermo

PMO-JFK 08:50 13:00