ECONOMIA, Intesa Universitaria offer il servizio Booksharing!

Apre un nuovo servizio targato Intesa Universitaria: a partire da Mercoledì 30 Settembre, infatti, nasce per l’ex Facoltà di Economia il Booksharing!

Tutti gli studenti di Economia, infatti, potranno vendere e comprare materiale, quali libri, slide e appunti, utili al superamento dell’esame. Chiunque voglia può infatti depositare per la vendita il materiale che gli ha permesso di superare una materia e guadagnarci invece che disfarsene; al contempo, sarà possibile acquistare il materiale depositato risparmiando sul prezzo originale. Il servizio verrà svolto presso l’Auletta Intesa (accanto alla Nuova Copisteria, sotto la biblioteca di Ingegneria) e questi sono gli orari in cui potrete approfittarne: Dal 30 Settembre al 27 Novembre Lunedì dalle 15 alle 17 Mercoledì dalle 9 alle 11 Per informazioni contattate le nostre referenti Claudia Maggio e Carmen Maniscalco, oppure visitate la nostra pagina Facebook Booksharing Intesa Universitaria.