Unipa

ELENCO PER IL RITIRO LIBRETTO IMMATRICOLAZIONE E CONSEGNA CARTACEO

A seguito dei disagi avuti nei scorsi giorni per la presentazione del cartaceo, dove la chiamata avveniva per corsi singoli o gruppi di corsi, l’amministrazione ha deciso di convocare i rimanenti studenti assegnando loro una data precisa per la consegna del cartaceo e contestuale erogazione del libretto universitario.

E’ quindi invitato a consegnare presso le Segreterie Studenti, Edificio 3 di Viale delle Scienze, la documentazione cartacea di immatricolazione 2014/2015 e ritirare contestualmente il Libretto Universitario nella data indicata in allegato.

Qualora avesse già consegnato in segreteria il cartaceo, è necessario ristampare ulteriormente la domanda e consegnare una seconda copia debitamente firmata. In  questo  caso,  sulla  nuova  stampa  scriva  a  penna  accanto  al  numero  di  pratica  la  dicitura “(COPIA)”.

Alle segreterie studenti dovrà utilizzare solamente il pulsante del sistema sfollafila per il servizio “Rilascio Libretti” (Pulsante ROSSO), accomodarsi in sala e attendere il proprio turno.

Per minimizzare i disagi la invitiamo vivamente a rispettare la data a lei assegnata.

ATTENZIONE
Nelle situazioni di sovraffollamento dei locali e per prevenire inutili attese, l’accettazione del sistema sfollafila verrà chiusa o aperta anticipatamente. Inoltre in caso di massiccia presenza di pubblico allo scadere dell’orario di ricevimento, il coordinatore, potrà richiedere al publico restante di ritornare in altra data.

ELENCO LIBRETTI DISPONIBILI settimana dal 20/10 al 24/10/2014

ELENCO LIBRETTI DISPONIBILI settimana dal 27/10 al 31/10/2014