Scienze Motorie

Scienze.Mot :RESOCONTO CONSIGLIO DI CORSO DI STUDIO DEL 21/07/2014

Oggi, Giorno 21 luglio 2014 si è riunito  il consiglio di facoltà, i rappresentanti  Bertolami Giuseppe, Canzonieri Davide hanno presentato i seguenti punti:

1)informazioni materie scoglio :  possono accedervi gli Studenti del 2° F.c. in poi  , inoltre ancora non si sa nulla di ben preciso ma verremo informati a breve.

2)Aggiornare il calendario di Settembre

3)confermare la possibilità di sostenere anatomia 2 nel mese di dicembre: per chi ha sostenuto il preesame di Anatomia 1 potrà avere la possibilità di sostenere Anatomia 2 sia a Settembre che a Dicembre.

4) si è parlato anche della nuova sede di scienze motorie in via Pascoli per le lauree che dovranno esserci giorno 28 /29 /30 luglio 2014, al riguardo  si avvisano gli studenti, che dopo la proclamazione ecc…è opportuno  adottare un comportamento adeguato nella nuova struttura senza lasciare bottiglie bicchieri ecc. così come di consueto.

5) avvenuta l’approvazione didattica 2014

La Rappresentanza