NewsIntesa Farmacia

Resoconto Consiglio di Classe in “Farmacia e Farmacia Industriale” del 17/11

Cari Colleghi e Colleghe, oggi 17/11/2021 si è svolto presso Aula A di Via Archirafi 32, il Consiglio di Classe in “Farmacia e Farmacia Industriale” con il seguente ordine del giorno:

1) COMUNICAZIONI;
2) OFF. PROGRAMMATA 2022-2023;
3) DOMANDE DOCENTI;
4) DOMANDE STUDENTI;
5) AUTORIZZAZIONE INGRESSO STUNDENTI  IN TESI;
6) VARIE ED EVENTUALI
.

I punti di maggior interesse per gli studenti riguardano:

Comunicazioni

• A seguito dell’approvazione del Senato, si comunica che la laurea per i corsi di laurea in Farmacia e CTF sarà resa, dopo l’approvazione in gazzetta, sarà abilitante.
    Tutti gli studenti che si laureeranno prima della pubblicazione in gazzetta della legge, dovranno ancora sostenere l’esame di stato.
    La nuova proposta prevede una rivisitazione del tirocinio seguito da un esame finale.
    Seguiranno aggiornamenti, continuate a seguirci per non perdere gli aggiornamenti!

Autorizzazione ingresso studenti in tesi

Non essendoci varie ed eventuali, il Consiglio si è chiuso alle ore 16:00.

Restiamo disponibili ad ogni chiarimento!

A cura dei Rappresentanti degli Studenti in seno al Consiglio di Classe in “Farmacia e Farmacia Industriale” di Intesa Universitaria Farmacia

Luigi Cino
Matteo Favazzo