UnipaPalermoSenato accademico

Biblioteche Unipa, accettata la richiesta di riapertura aule studio e biblioteche 2021

Unipa – In seguito alla richiesta delle associazioni studentesche Intesa Universitaria, R.U.M. , U.D.U. , Foro di Giurisprudenza e Alpha Omega sono state riaperte le aule studio e le biblioteche Unipa.

La richiesta delle Associazioni di riapertura delle Biblioteche Unipa:

In seguito alla riapertura degli spazi universitari per la ripresa delle lezioni in presenza, era stata richiesta la riapertura delle sale studio e delle sale lettura.

In virtù di tale ragione le rappresentanti Ilenia Giardina, Giulia La Barbera e Aurora Sanzone avevano inviato una richiesta all’amministrazione centrale e del sistema bibliotecario d’ateneo affinché la richiesta fosse velocemente attuata in tutti i poli universitari.

Per leggere la richiesta di riapertura aule studio e biblioteche Unipa CLICCA QUI

Approvazione della richiesta di riapertura aule studio e biblioteche Unipa:

La richiesta, accettata positivamente, ha portato alla riapertura delle aule studio e delle biblioteche afferenti alle biblioteche già censite dal Sistema di Sicurezza di Ateneo.

Non possono essere ignorate le esigenze degli studenti e delle studentesse che si ritrovano a svolgere lezioni in modalità mista o di coloro che non hanno a disposizione degli spazi adeguati al conseguimento dello studio personale.

Con l’approvazione di tale richiesta si ci muove in tal senso, permettendo agli studenti tutti di affronatare al meglio la propria carriera universitaria .