CDAERSUNewsUnipa

RESOCONTO CDA ERSU del 27/02/21

Cari Colleghi e Colleghe, si è conclusa la seduta del CdA ERSU del 27/02/2021.

Il nostro rappresentante del CdA dell’Ente Regionale per il diritto allo studio Giorgio Gennusa segnala, tra i punti di maggiore interesse per gli studenti:

Servizio Take Away

Il rappresentante Giorgio Gennusa ha presentato una richiesta per la riattivazione del servizio ristorazione in modalità Take Away.

Nella stessa, abbiamo richiesto anche l’acquisto di nuove e più confortevoli sedie da disporre nella biblioteca nella Residenza del San Saverio.

Carta dei Servizi

L’approvazione della Carta dei Servizi offerti dall’Ente nei confronti dei propri fruitori per l’anno 2020.

Sarà possibile consultarla sul sito istituzionale dell’ERSU non appena verrà pubblicata.

Bando sussidi a titolo di rimborso

L’approvazione di un bando per concedere dei sussidi a titolo di rimborso agli studenti fuori sede per l’anno accademico 19/20, che verrà a breve pubblicato.

Comunicazioni – CdA ERSU

Scorrimento del servizio abitativo

Informiamo la popolazione studentesca che da girono 05/03/21 verrà effettuato un nuovo scorrimento del servizio abitativo.

Rimborso della retta per la fruizione del posto letto

Si comunica inoltre che durante la prossima settimana verrà effettuato il rimborso della retta per la fruizione del posto letto per l’a.a. 2019/2020 nei confronti:

• degli studenti idonei di borsa di studio e assegnatari/e di posto letto iscritti al primo anno fuori corso;
  • studenti laureandi (19/20), idonei di borsa di studio e assegnatari di posto letto non iscritti per l’a.a. 2019/2020, che non hanno fruito del servizio abitativo nel II Semestre.

A cura del rappresentante degli studenti in seno al Consiglio di Amministrazione ERSU
Giorgio Gennusa